HeimdallR

Heimdallr logo

HEIMDALLR nasce dall’esigenza di piccole e medie aziende di avere maggiore visibilità su internet e nel mondo dell’economia digitale, spesso dominato da grandi aziende e dai primi arrivati sul web, che detengono i primi posti nelle graduatorie di indicizzazione.

HEIMDALLR è una soluzione software che rappresenta il prodotto di anni di sviluppo: mediante l’applicazione di alcune delle più innovative tecnologie informatiche e la concatenazione di linguaggi di programmazione strutturati HEIMDALLR si propone come il prodotto adatto a tutte le attività commerciali e imprese che desiderano il proprio posto nella vetrina della pubblicizzazione sul web.

heimdallr 2

COSA FA

La realizzazione del backend si è basata su tecnologie all’avanguardia e sulle reali necessità del cliente.

Un efficiente e veloce sistema di comunicazione consente lo scambio di informazioni con il server, che provvederà a sua volta ad interagire con le chiavi di ricerca dei principali motori più diffusi.

Così facendo, a seguito di un’attenta sistemazione dei metatag, delle metadescription e del piano editoriale del sito, lo renderà più appetibile al mondo digitale.

 

heimdallr 3

 

TRAFFIC BOT? NO GRAZIE!

Ormai sempre più diffusi, stanno invadendo il web, parliamo dei Traffic Bot.

Comunemente chiamati generatori di traffico falso, tendono a dare un irrisorio senso di crescita dietro al quale si cela semplicemente un computer, non classificabile come traffico organico.

Una macchina dunque si occupa di illudere il compratore, garantendogli a sua insaputa un costante flusso di visite non reale.

HEIMDALLR non è un traffic bot:

  1. HEIMDALLR non garantisce o aumenta il traffico, ma si occupa dell’indicizzazione e di direzionare quello esistente;
  2. HEIMDALLR tenderà a lavorare sulle parole chiave, e il corrispondente risultato nella ricerca.

 

heimdallr 4

 

PERCHÉ SCEGLIERE HEIMDALLR

  • HEIMDALLR è un software innovativo, così come il mondo delle attività e imprese a cui si rivolge;
  • Sempre maggiori aziende praticano quotidianamente l’e-commerce e l’online marketing, HEIMDALLR rappresenta la risposta giusta alla sempre più crescente richiesta di visibilità delle aziende;
  • HEIMDALLR è la possibilità di mostrare a un pubblico più ampio e costantemente ampliato tutti i propri prodotti senza allestire showroom, in modo rapido e più semplice mediante il web;
  • HEIMDALLR sfrutta le più innovative tecnologie informatiche lato web per far sì che, oltre ai consolidati clienti, le aziende possano raggiungere fasce di pubblico nuove, connettendo aziende e attività con nuovi potenziali clienti e settori di mercato disposti all’acquisto;
  • HEIMDALLR non si limita all’indicizzazione organica del sito del cliente, ma fornisce una campagna di visualizzazione più ampia, che sfrutta il linguaggio stesso del software per giungere ad un pubblico mirato e già selezionato come interessato all’offerta di prodotti e servizi.

 

heimdallr 5

 

SERVER & SUPPORTO HARDWARE

CPU: Xeon 2 x E5504

RAM: 16 GB

HDD: 2 TB

*Protezione Anti-DDos

*Energia Supplementare

*Monitoring & Supporto rapido

*Firewall

*100% Uptime

*Backup e riavvio istantaneo in caso di crash

HEIMDALLR offre ad ogni cliente un server dedicato ed esclusivo.

Il tipo di tecnologia utilizzato per fornire il servizio di indicizzazione si appoggia ad alcuni fra i data server di maggior rendimento al momento sul mercato, selezionati con attenzione al fine di offrire il massimo connubio armonico tra ottime prestazioni e costi contenuti.

Essi garantiscono al cliente la doverosa e innegabile privacy dei propri dati aziendali e un risultato tangibile sull’indicizzazione e la pubblicizzazione in tempi ristretti.

HEIMDALLR sfrutta data server al top della serietà, che garantiscono la sicurezza e la blindatura dei dati in termine di protezione da attacchi malware e dalla data loss derivante da rotture hardware e perdita/furto dei dati tramite gestione in cloud dei dati, backup periodici e sistemi all’avanguardia di data recovery.

heimdallr 6

HEIMDALL si interfaccia all’utente utilizzando alcuni tra i più diffusi e strutturati linguaggi informatici lato Web, accuratamente selezionati e armonizzati tra di loro:

  • MySQL è il database open-source più diffuso a livello mondiale. Grazie alle sue performance collaudate, alla sua affidabilità e alla facilità d'uso, MySQL è diventato il database più scelto per le applicazioni Web, usato da siti Web di alto profilo come Facebook, Twitter, YouTube. È ad oggi il più diffuso database embedded, distribuito da migliaia di ISV e OEM.
  • PHP (Personal Home Page, acronimo ricorsivo di Hypertext Preprocessor) è un linguaggio di scripting general-purpose e open source molto utilizzato, specialmente indicato per lo sviluppo Web e per l’integrazione di funzioni in contenuti HTML.
  • Apache HTTP Server, o più comunemente Apache, è il nome di un server web libero sviluppato dalla Apache Software Foundation. È la piattaforma server Web modulare più diffusa, in grado di operare su una grande varietà di sistemi operativi, tra cui UNIX/Linux, Microsoft Windows e OpenVMS.
  • C++ è un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti con tipizzazione statica, con forte diffusione ed utilizzo a livello globale. Tra i miglioramenti principali rispetto al tradizionale C troviamo: l'introduzione del paradigma di programmazione a oggetti, funzioni virtuali, overloading degli operatori, ereditarietà multipla, template e gestione delle eccezioni.
  • HTML5 è un linguaggio di markup per la strutturazione delle pagine web. Le novità introdotte dall'HTML5 rispetto al tradizionale HTML sono finalizzate soprattutto a migliorare il disaccoppiamento fra struttura, le caratteristiche di resa, definite dalle direttive di stile, e i contenuti delle pagine Web, definiti dal testo vero e proprio.

Se sei interessato, richiedi un incontro per una illustrazione e preventivo gratuiti.